Logo
Logo

>Booking.com: Nuova extranet e tante novità

>

Vuoi gestire al meglio Booking.com? Contattaci!
_______________________________________________________

Nel 2009 è stato il portale numero 1 ad Ischia per fatturazione e Roomnights. Continua a dominare in Italia e in Europa senza fermarsi. Stiamo parlando di Booking.com.

Il portale rivelazione della stagione appena passata ( meglio dire del 2008) continua ad evolversi. Sono tante le novità già presentate ai propri clienti.

– da oggi per i nuovi affiliati addio al vecchio resoconto prenotazioni, le modifiche si dovranno apportare direttamente nel pannello Prenotazioni e saranno controllate direttamente da Booking, di volta in volta, che si limiterà a fatturare le commissioni risultanti. Questà novità verrà pian piano estesa anche ai vecchi affiliati,

nuovo sistema di denominazione camere con Tipologie standardizzate per una maggiore chiarezza nei confronti del cliente nonchè una più precisa traduzione nelle diverse lingue.

extranet intelligente (così l’abbiamo chiamata) che aiuta l’Hotel nell’inserimento tariffe evidenziando tramite una scritta eventuali errori di prezzo ( tariffa troppo alta o troppo bassa)

Quest’ultima novità è certamente la più amata dagli Hotel che in questo modo possono valutare e prevenire errori di battitura, dunque problemi.

Siamo contenti che Booking sia in continua evoluzione. Ciò rappresenta una sicurezza per tutti gli Hotel affiliati che non devono dimenticare le cose essenziali per aumentare il numero di prenotazioni e che lo stesso Booking continua a consigliare:

– foto specifiche per le diverse tipologie di camera
– descrizioni precise (è possibile inviarle direttamente dall’extranet) sia della struttura che delle varie tipologie

Con questi accorgimenti sarà più facile convertire visite in prenotazioni.

Per qualsiasi domanda o perplessità: info@hotelsrevenue.it

Buon Revenue a tutti

© HotelsRevenue

Lascia il Tuo commento

avatar

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

  Subscribe  
Notificami