Logo
Logo

Soluzioni e Software per B&B

Soluzioni e Software per B&B

Hai un Bed&Breakasft o una piccola struttura ricettiva? Hai bisogno di aggiornare tariffe e disponibilità sui portali di prenotazione online? Non hai tempo di entrare su Booking.com, su Expedia, AirBnB ma vuoi tenere tutto sempre aggiornato spendendo poco? Abbiamo la soluzione giusta!

Oggi anche una piccola struttura ricettiva, come un B&B o un Affittacamere, ha l’esigenza di essere presente in maniera corretta sul web e sui portali di prenotazione online, le cosiddette OTAs

ALL-IN-ONE_hr

Altrettanto importante è avere la gestione del piano camere, degli arrivi, delle partenze, della tassa di soggiorno e farlo a mano è un procedimento lungo e complicato che non tutti hanno la possibilità di fare, soprattutto se stiamo parlando di piccole realtà a conduzione familiare. Ecco perchè anche un B&B può e deve essere munito di strumenti per automatizzare questi procedimenti: dal Booking Engine per prenotazioni sul sito web, al channel manager per gestire contemporeamente le disponibiltà online e non rischiare l’overbooking fino al PMS, ossia il software gestionale, che sostiuisce il cartaceo permettendo la sincronizzazione tra disponibilità e prenotazioni online.

ECCO COSA ABBIAMO PENSATO PER TE!

Lascia il Tuo commento

avatar

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

  Subscribe  
Notificami