Logo
Logo

TripConnect: via con la disintermediazione!

TripConnect: via con la disintermediazione!

TripAdvisor lancia TripConnect.

TripConnect è il nuovo sistema Pay-Per-Click di Tripadvisor che permette agli hotel di comparire grazie al proprio Booking Engine nella schermata di comparazione prezzi (dove al momento compaiono sono le OTA) ed  indirizza i viaggiatori online su TripAdvisor pronti a prenotare direttamente sulla pagina di prenotazione del vostro sito Web.

Per configurare TripConnect basta avere un profilo aziendale attivo per la propria struttura ed un Booking Engine conforme ai requisiti richiesti da Tripadvisor.

Tra i nostri Partner, Wubook ha già predisposto l’attivazione del servizio tramite il FountProject, un sistema di prepagamento che permette di gestire ed analizzare i costi di PPC in maniera precisa ed intuitiva.

Avere una buona Reputazione Online è fondamentale ed inizare a lavorare su di essa è necessario. Perchè? Clicca qui Solo così si potrà sfruttare al meglio il nuovo TripConnect.

Noi di Hotels Revenue siamo sempre pronti ad offrire servizi all’avanguardia e per questo, TripConnect, per Noi è già una realtà!

Lascia il Tuo commento

avatar

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

  Subscribe  
Notificami