Logo
Logo

>Storie di successo

>

Alcuni dei nostri clienti….alcuni dei nostri successi!

Il fiore all’occhiello dell’Isola d’Ischia sul web. Il numero Uno sui principali canali di vendita online. La reputazione di questa struttura sui portali di prenotazione online e sui portali di recensioni ha raggiunto livelli altissimi. (Hotel N° 1 ad Ischia su Tripadvisor). Grazie ad un progetto concreto a lungo termine l’Aragona Palace è riuscito nell’intento di migliorare il modo di fare AFFARI, allargando i propri AFFARI.


Una struttura di lusso, da oggi nel Mondo con un semplice click.Grazie ad Hotelsrevenue questo Hotel già forte di una location invidiabile è riuscito a raggiungere ogni parte del Mondo grazie alla presenza su tutti i più importanti portali online. Grazie, poi, ad una tariffa molto competitiva nei periodi di bassa occupazione è riuscito brillantemente ad aumentare il numero di Roomnights e conseguentemente il volume di affari.
Una struttura nuova che si è fatta conoscere…e come! Grazie al nostro supporto il Grifo Hotel “de Charme” è riuscito in pochissimo tempo a conquistare un’ottima reputazione sul web. La scelta delle tariffe giuste e la capacità del personale hanno poi completato l’opera. Risultato: ottimi affari e recensioni eccellenti per un Hotel che è diventato uno dei punti forti dell’Isola d’Ischia sul web.
Anche il nome…vuole la sua parte.La baia di Sant’ Angelo, il meraviglioso borgo dell’Isola d’Ischia.Ed ecco che l’Hotel cambia volto per entrare nel mondo del web 2.0. Ottima scelta, ottimi risultati. Questa struttura ha usufruito più degli altri della visibilità per convertire visite in prenotazioni private grazie alla creazione di un Booking Engine valido sul proprio sito web. Del resto lo scopo è anche questo, trasformare i visitatori in clienti del proprio Hotel.
Struttura consolidata che ha scoperto e goduto dei vantaggi di Internet. Del tutto allo scuro del potenziale del web, questo Hotel ha accettato la sfida ottenendo ottimi risultati, soprattutto grazie alla creazione di ottime descrizioni (fondamentali sul web), foto e ovviamente di una tariffa mobile che ha prodotto molte prenotazioni con largo anticipo rimaste costanti nel corso di tutta la stagione. Massima occupazione con il massimo profitto! Complimenti!

Hotel La Perla*** – Praiano

Struttura presente da diversi anni sui portali online. Forte di già buoni risultati in termini di reputazione, ha beneficiato del Revenue Management per incrementare il proprio fatturato. Ho scoperto e apprezzato la tariffa mobile e in meno di un anno ha visto aumentare il proprio volume di affari.


© HotelsRevenue

Lascia il Tuo commento

avatar

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

  Subscribe  
Notificami