Logo
Logo

>WebStarHotel.com: il nuovo portale della Campania.

>WebStarHotel.com: il nuovo portale della Campania.

>

Un mix unico nel suo genere. Un portale di prenotazione online con la garanzia della migliore Tariffa Internet,  che è anche vetrina e portale turistico informativo. L’ideale per il turista che intende programmare le proprie vacanze in uno  degli hotel in Campania. Tra le località: Ischia, Sorrento, Capri, Pompei, Napoli, Amalfi, Ravello, Praiano e Positano. Attualmente per numero di hotel spicca sicuramente la bellissima Isolaverde che vede oltre una ventina di strutture prenotabili direttamente online. Il numero è chiaramente provvisorio, perché pian piano, altri Hotel, Residence e B&B potranno aderirvi. Unico vincolo: le strutture devono essere rigorosamente Campane.

WebStarHotel si pone come portale di prenotazione online con la prerogativa di informare il cliente prima, durante e dopo la fase di prenotazione. WebStar, infatti, presenta tante pagine informative del tipo “Cosa fare a” o “Cosa vedere a” riferite a tutte le località prenotabili sul portale. In queste pagine il cliente che vuole scegliere un Hotel, o anche dopo averlo prenotato, può capire come muoversi e cosa visitare nella località scelta come meta delle proprie vacanze. Il tutto con descrizioni accurate redatte da autori locali, che meglio di chiunque altro conoscono la propria zona. Un qualcosa di innovativo che rende il portale WebStarHotel, come detto, unico nel suo genere.
Alcuni esempi possono rendere meglio l’idea: WebStarHotel presenta due pagine interamente dedicate ai Parchi Termali di Ischia ( http://www.webstarhotel.com/ischia/parchi-termali-ischia.php) con il Castiglione, Negombo e Poseidon, e ai Musei ( http://www.webstarhotel.com/ischia/musei-ischia.php) dove tra gli altri è possibile ricevere informazioni su: Castello Aragonese, Villa Arbusto – Museo Pithecusae, Museo Archeologico e Scavi di Santa Restituta ecc…Senza dimenticare poi info utili su Spiagge, Eventi e Divertimenti.
Stessa cosa vale per Sorrento (http://www.webstarhotel.com/sorrento/ ) con il MUSEO CORREALE DI TERRANOVA, la CHIESA DEL CARMINE o la CATTEDRALE DI SORRENTO, o ancora Napoli (http://www.webstarhotel.com/napoli/cosa-vedere-a-napoli.php ) con ampie sezioni dedicate alla Storia, l’Arte, le Chiese,  i Monumenti e gli itinerari dello splendido capoluogo partenopeo.
Tutte le destinazioni sono curate per rendere il turista informato a 360°.
WebStarHotel.com entra prepotentemente all’interno del Web Travel con tante innovazioni e tanta voglia di crescere.
Per informazioni:

IM

Lascia il Tuo commento

avatar

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

  Subscribe  
Notificami